Oliveto Citra: cambio di residenza in tempo reale

8 maggio 2012

Nuovo servizio del Comune di Oliveto Citra per snellire i rapporti burocratici. Dal giorno 9 maggio 2012 tutti i cittadini italiani, comunitari ed extra comunitari possono effettuare le variazioni anagrafiche (trasferimenti di residenza da altri comuni o dall’estero – cambio di abitazione all’interno del comune) in “tempo reale” avvalendosi delle “norme di semplificazione” contenute nel Decreto-Legge 9 febbraio 2012, n. 5 (conv. l. 4 aprile 2012, n. 35).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI ANAGRAFICHE:

direttamente agli sportelli anagrafici: Via Vittorio Emanuele II - Oliveto Citra

tramite email:

anagrafe@comune.oliveto-citra.sa.it

tramite posta elettronica certificata:

protocollo.oliveto-citra@asmepec.it

tramite fax: 0828/793766 – 0828/799209

tramite Lettera Raccomandata indirizzata a: Ufficio Anagrafe Comune di Oliveto Citra, – via Vittorio Emanuele II n. 46 – 84020 Oliveto Citra