OBBLIGO DELL'USO DI MASCHERINE SUI LUOGHI DI LAVORO – SCARICA IL PROVVEDIMENTO

Con il provvedimento a firma del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, si richiamano tutti i datori di lavoro, pubblico e privato, all''osservanza delle norme di prevenzione sanitaria, in particolare riferite all''uso delle mascherin...

5 maggio 2022

immagine_news_2099_id_712

Con il provvedimento a firma del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, si richiamano tutti i datori di lavoro, pubblico e privato, all'osservanza delle norme di prevenzione sanitaria, in particolare riferite all'uso delle mascherine.  Sulla base di quanto previsto nel provvedimento, fino al 15 giugno 2022, i titolari degli esercizi commerciali e di attività produttive, compresi gli alberghi, i ristoranti e i bar, sono tenuti ad assicurare il rispetto da parte del relativo personale del protocollo di sicurezza che impone l'uso delle mascherine in tutti i casi di condivisione degli ambienti di lavoro, quali i luoghi di riunione, le mense e le cucine.

Scarica il provvedimento:

Atto di richiamo e raccomandazione del 05/05/2022