Nuovo Portale delle Entrate della Regione Campania

Si avvisano le imprese di onoranze funebri che operano sul territorio di Oliveto Citra che, al fine di effettuare i versamenti a loro carico per l''iscrizione nel Registro Regionale e la tenuta dello stesso, devono utilizzare il sitema PagoPA al s...

29 novembre 2021

Si avvisano le imprese di onoranze funebri che operano sul territorio di Oliveto Citra che, al fine di effettuare i versamenti a loro carico per l'iscrizione nel Registro Regionale e la tenuta dello stesso, devono utilizzare il sitema PagoPA al seguente link: Home (regione.campania.it)                                                   ,

Per eventuali ed ulteriori chiarimenti è possibile contattare il sig. Oliviero Pasquale alla seguente utenza tel. 081/7969349 Regione Campania.