Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima

27 aprile 2016

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Demografico, negli orari di apertura al pubblico, è in corso la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare riguardante: “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”.
La proposta di legge intende modificare gli articoli 55 e 614 del codice penale.
Le firme saranno raccolte entro e non oltre il 31 maggio 2016.
Per firmare sono richieste unicamente carta di identità in corso di validità e residenza nel Comune di Oliveto Citra.

Dalla Residenza Municipale   27 aprile 2016

Dr. Carmine Pignata