Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Sostegno all’Ospedale S. Francesco d’Assisi

FONDAZIONE “ S. FRANCESCO D’ASSISI” ONLUS c/o sede Casa Comunale di Oliveto Citra Via Vittorio Emanuele II – 84020 OLIVETO CITRA "Noi, Insieme, Per" IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE Nel quadro e per il raggiungimento dei propri fini istitu...

10 marzo 2020

FONDAZIONE  “ S. FRANCESCO D’ASSISI” ONLUS

c/o sede  Casa Comunale di Oliveto Citra
Via  Vittorio Emanuele II – 84020 OLIVETO CITRA
"Noi, Insieme, Per"

IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE

Nel quadro e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali  al fine di  supportare le attività del presidio Ospedaliero di Oliveto Citra,  in questo particolare periodo di emergenza,  si ritiene attivare, con urgenza, un’attività di accoglienza delle persone che hanno bisogno di accesso all’ospedale.

Tale  attività dovrà consistere  nell’ informare ed indirizzare in maniera controllata  le persone che hanno l’esigenza di accedere all’Ospedale.

Si invitano, pertanto,  le associazioni territoriali di volontariato che intendano contribuire con la loro opera a voler  far pervenire a questa Fondazione presso la sede in Via Vittorio Emanuele II 46 ( c/o sede  del Comune di Oliveto  Citra ) apposita manifestazione di interesse  a tale attività che sarà espletata con il coordinamento della Fondazione  e di concerto con l’Asl Salerno.

La manifestazione  di interesse indirizzata a questa Fondazione ed inviata alla mail di riferimento: urp@comune.oliveto-citra.sa.it  dovrà pervenire con ogni urgenza non oltre le ore 13,00 di domani 11 marzo 2020 e dovrà  contenere  l’esplicita dichiarazione di interesse a questa attività  di “ volontariato”, con l’indicazione di massima degli operatori e dei mezzi  messi  a disposizione.

Oliveto Citra, lì 10 marzo 2020

IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE