Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie previste dall’art. 53, c. 1, del D.L. 73/2021.

Pubblicati gli elenchi dei beneficiari dei contributi a sostegno delle spese per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Si precisa che: -il pagamento dei contributi avverrà su conto corrente o tramite riscossione di...

15 dicembre 2022

Si precisa che:
-il pagamento dei contributi avverrà su conto corrente o tramite riscossione diretta presso la tesoreria comunale, secondo la modalità prescelta da ciascun beneficiario in fase di presentazione dell’istanza;
- il contributo per canoni di locazione riconosciuto ai beneficiari non in regola con il versamento delle mensilità, come da istanza presentata, verrà erogato direttamente al proprietario dell’alloggio, in base a quanto dichiarato nella stessa;
-la parte del contributo o l’intero contributo per le utenze domestiche riconosciuto ai beneficiari per i quali è stata riscontrata una morosità sulla TARI o sulla fornitura idrica, verrà riversata direttamente al settore Tributi dell’ente, come da autorizzazione in fase di presentazione dell’istanza.

Al fine di tutelare la privacy dei richiedenti, nell'elenco non sono riportati dati anagrafici. L'elenco completo è conservato agli atti del Comune e disponibile presso l’Ufficio del Servizio Socio Culturale.
Gli aventi diritto saranno contattati al numero di telefono indicato nel modello di domanda per le informazioni in merito alle modalità di riscossione del contributo riconosciuto.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale al num. 0828799214 (dalle 9.30 alle 12.30)  o via e-mail servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it.