Lunedì 2 settembre presentazione XXXV edizione Premio Sele d’Oro Mezzogiorno

30 agosto 2019

Lunedì 2 settembre si terrà a Napoli, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta della Regione Campania (Palazzo Santa Lucia, Via Santa Lucia 81), la conferenza stampa di presentazione della XXXV edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, in programma a Oliveto Citra (SA) dal 5 al 14 settembre.
Alla conferenza stampa prenderanno parte: il sindaco di Oliveto Citra e presidente comitato organizzatore del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, Mino Pignata; il consigliere regionale Enzo Maraio; Emanuele Imperiali, portavoce della giuria Premio Sele d’Oro; Gianmaurizio Foderaro, giornalista di Rai Radio e responsabile di Rai Radio Tutta Italiana.​