L'invito di De Luca sull'orario di apertura dei negozi di generi alimentari

23 marzo 2020

Con una nota pervenuta in serata il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca invita i Comuni della Regione a non introdurre limitazioni agli orari di apertura degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio di alimenti e di altri beni di prima necessità e, ove introdotti, a revocare viincoli o limiti agli orari, al fine di garantire ai cittadini di accedere con continuità ai detti servizi essenziali e di evitare asembramenti e file nei pressi e all'interno degli esercizi medesimi.