L’amministrazione comunale consegna un riconoscimento civico ai cittadini illustri e una nota di merito ai neolaureati.

Domani, sabato 30 dicembre ore 18,30 si terrà presso l’aula Consiliare del Comune di Oliveto Citra “Vincenzo Indelli” la cerimonia di consegna dei riconoscimenti civici “Oliveto nel Cuore” e delle note di merito ai neolaureati residenti nel comu...

29 dicembre 2017

Domani, sabato 30 dicembre ore  18,30 si terrà presso l’aula Consiliare del Comune di Oliveto Citra “Vincenzo Indelli” la cerimonia di consegna dei riconoscimenti civici “Oliveto nel Cuore” e delle note di merito ai neolaureati  residenti nel comune di Oliveto Citra.

“Oliveto nel Cuore”, istituito con deliberazione C.C. n. 10 del 26.04.2013 ha lo scopo di celebrare tutti i cittadini che, nel campo della cultura, delle arti, della scienza, del lavoro in ogni sua espressione, della politica, dell'assistenza, della filantropia e dello sport, abbiano dato lustro al comune di Oliveto Citra e reso un servizio alla comunità, rendendosi meritevoli di pubblico encomio. Il riconoscimento è conferito, inoltre, ai cittadini non residenti che abbiano prestato la loro opera a favore della comunità.
A ricevere il riconoscimento civico saranno:
  1. Moscato Gerardo
  2. Cavalieri Manuela
  3. Coglianese Angelo

La nota di merito ai neolaureati, invece, rappresenta un attestato di riconoscimento, sia per l’impegno posto nel percorso di studi accademici, che del valore della formazione universitaria intesa come strumento formativo per la crescita culturale e sociale di tutti coloro che stanno delineando un proprio obiettivo di vita verso il futuro e verrà consegnata a tutti laureati che hanno presentato regolare istanza presso l’ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra.
I giovani laureati che riceveranno l’attestato di merito, per i rispettivi titoli accademici sono:
1.     Fuoco Mariagrazia - Laurea Magistrale in Giurisprudenza, conseguita il 13/04/2016
2.     Senese Diodemo - Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale, conseguita il 24/02/2014
3.     Senese Damiano - Laurea Magistrale in Tecnologie Informatiche e Management, conseguita il 22/03/2016
4.     Perrone Rosanna - Laurea in Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria,  conseguita il 25/07/2017
5.     Antoniello Luca - Laurea Magistrale in Scienze Religiose, conseguita il 27/09/2017
6.     Pignata Tiziana - Laurea Magistrale in Scienze Religiose, conseguita il 27/09/2017
7.     Bracigliano Filomena - Laurea in Economia Aziendale, conseguita il 17/01/2017
8.     Iasparro Federica Antonia - Laurea in Storia e Filosofia conseguita il  17/10/2017
9.     Marchetta Manrico - Laurea in Ingegneria Civile Ambientale conseguita il 21/07/2016