La Sicurezza Locale c’è - II giornata di Formazione delle Polizie Locali –

Ai sigg. Comandanti/Responsabili/Operatori di Polizia Municipale dei Comuni della Provincia di Salerno - Avellino LORO SEDI OGGETTO: La Sicurezza Locale c’è - II giornata di Formazione delle Polizie Locali – Invi...

5 dicembre 2016

immagine_news_833_id_130

Ai sigg. Comandanti/Responsabili/Operatori di Polizia Municipale dei Comuni della Provincia di Salerno  - Avellino
LORO   SEDI

OGGETTO:  La Sicurezza Locale c’è  - II giornata  di Formazione delle Polizie Locali –
                        Invito.

Il Comune di Oliveto Citra,  in collaborazione con  l'Associazione Polizia Locale d’Italia P.L. – Sezione Provinciale di Salerno -  anche per  quest’anno   organizza  la giornata di formazione professionale  che  avrà per tema   “ Obiettivo sicurezza: dalla strada ai luoghi di lavoro “.
La giornata di formazione  si terrà  in Oliveto Citra il  9  dicembre  prossimo dalle ore 16,00 e fino alle ore 20,00 presso la Sala del Centro per l’Impiego in Via  Alcide D e Gasperi – Largo della Memoria  e, come per la passata edizione,    verrà dedicato alla memoria  del   maresciallo,  della Polizia Municipale di Salerno,  Egidio Senese, figlio  di questa  Terra, per la sua alta professionalità, del quale l’A.C. e la comunità locale  conservano  sempre fulgida memoria.

Pertanto Vi preghiamo vivamente  di partecipare nella certezza che   il ruolo delle  Polizie Locali,  ha assunto  sempre maggiore  importanza       per i  cambiamenti intervenuti nelle città e nei territori, che sono il “luogo di lavoro”, il contesto operativo della Polizia Locale.