“La sicurezza locale c’e’ “ - giornata di formazione professionale

“LA SICUREZZA LOCALE C’E’ “ - GIORNATA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DAL TEMA “ LA LEGGE 68/2015: I NUOVI REATI AMBIENTALI “ – Oliveto Citra, 12 novembre 2015 dalle ore 16 alle 20 Sala del Centro per l’Impiego in Via Alcide De Gasperi ...

9 novembre 2015

“LA SICUREZZA LOCALE C’E’ “ - GIORNATA  DI FORMAZIONE PROFESSIONALE   DAL  TEMA    “ LA LEGGE 68/2015: I NUOVI REATI AMBIENTALI “ –
Oliveto Citra, 12 novembre 2015 dalle ore 16  alle  20 Sala del Centro per l’Impiego in Via Alcide De Gasperi

L’Amministrazione comunale    da sempre  sensibile    alle  problematiche inerenti  la sicurezza in ambito locale, ha stabilito con atto della Giunta Comunale n. 131-2015 di  istituire un evento annuale di formazione  delle polizie locali   denominato  “ LA SICUREZZA LOCALE C’E’ “,  da tenersi  nel Comune, di norma nel mese di Novembre, in collaborazione con organismi di categoria,  dedicato alla formazione professionale delle polizie locali: fucina sempre accesa di valorizzazione sia tecnica che sociale.

Quest’anno  la giornata  di formazione professionale,   tenuta in collaborazione, tra gli altri,  dell’Associazione Polizia Locale d’Italia P.L. – sezione provinciale di Salerno    avrà per tema    “ La legge 68/2015: i nuovi reati ambientali “  e  sarà
dedicata alla memoria del   maresciallo della Polizia Municipale di Salerno Egidio Senese, figlio  di questa  Terra,  del quale  tutti  compiangono la immatura  scomparsa, fulgido esempio  dei valori della Polizia Locale.

Alla giornata cui parteciperanno prestigiosi relatori sarà conclusa dall’intervento del Sostituto Procuratore della Repubblica di Salerno dott. Carmine Olivieri.

Dalla Residenza Municipale, lì   9    novembre  2015

IL   SINDACO