Iscrizioni FORUM DEI GIOVANI

FORUM DEI GIOVANI A seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale del Regolamento del “Forum dei Giovani”, della nomina del Componente del Consiglio di Partecipazione con delega al Forum e dopo una serie di incontri tra gli iscritti,...

24 giugno 2015

FORUM DEI GIOVANI

A seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale del Regolamento del “Forum dei Giovani”, della nomina del Componente del Consiglio di Partecipazione con delega al Forum e dopo una serie di incontri tra gli iscritti, si è concordato sulla necessità di allargare la base della partecipazione giovanile al FORUM DEI GIOVANI di Oliveto Citra, per poter quindi procedere alla sua costituzione ufficiale.
Il “Forum dei Giovani” è un organismo di rappresentanza dei giovani e delle aggregazioni giovanili, quale luogo di confronto e di comunicazione che favorisca la partecipazione attiva dei giovani alle istituzioni democratiche e contribuisca con proprie proposte e pareri alla fase di impostazione delle decisioni che queste dovranno assumere su temi di interesse giovanile.
Pertanto si avvisano tutti i giovani interessati di Oliveto Citra ed ivi residenti  (compresi tra 16 ai 35 anni) che è possibile iscriversi, entro e non oltre il 30 settembre 2015, consegnando il modulo di iscrizione(scaricabile dal sito del Comune) unitamente a copia di un valido documento di identità, direttamente all’ufficio protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it.
Ci auguriamo una partecipazione e un’adesione numerosa per dare il via a questo grande progetto che è il Forum dei Giovani.
Dalla Residenza Municipale, 24 giugno 2015

Il Consigliere Comunale di Partecipazione delegato al Forum dei Giovani