"INTERVENTO TORTORA SRL EX SO.DI.ME." La Regione annulla la V.I.A.

Il Sindaco e il Consiglio Comunale INFORMANO che la Regione Campania con proprio atto dirigenziale ha disposto l''annullamento del decreto n. 66 del 05/02/2009 (V.I.A.). Si ringrazia l''Assessore Regionale all''Ambiente Giovanni ROMANO per l'...

17 settembre 2012

Il Sindaco e il Consiglio Comunale

INFORMANO

che la Regione Campania con proprio atto dirigenziale ha disposto l'annullamento del decreto n. 66 del 05/02/2009 (V.I.A.).

Si ringrazia l'Assessore Regionale all'Ambiente Giovanni ROMANO per l'alto profilo Istituzionale mantenuto in continua e costante intesa con il nostro Comune.

Si ringraziano, altresì, tutti i cittadini, le associazioni, i comitati, i Comuni che sono stati vicini e fiduciosi delle azioni messe in campo dall'Amministrazione Comunale per porre la parola "FINE" a questa delicata vicenda.

Dalla Residenza Municipale 17/09/2012

Il Sindaco e il Consiglio comunale