"INTERVENTO TORTORA S.R.L. EX SODIME"

Il Sindaco e il Consiglio Comunale INFORMANO che la Regione Campania con decreto dirigenziale n.471 del 08/11/2012 ha provveduto alla ...

9 novembre 2012

Il Sindaco e il Consiglio Comunale

INFORMANO

REVOCA DEFINITIVA

del decreto n.66 del 05/02/2009 - Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) relativo all'impianto Tortora s.r.l. EX SODIME.

L'importante risultato raggiunto e' frutto dello straordinario "lavoro di insieme" nel segno della responsabilità e dell' alto senso istituzionale.

Grazie a tutti.

Dalla Residenza Municipale 09/11/2012