Inaugurazione slargo “ dott. Vito Rufolo “

IL SINDACO INVITA La cittadinanza tutta a partecipare alla inaugurazione dello Slargo “ Dott. Vito Rufolo “ ( slargo insistente su Via Chiesa, antistante il fabbricato sede dello studio del dr Rufolo ) il giorno 31 Marzo 2016 ...

29 marzo 2016

INVITA

La cittadinanza tutta   a partecipare  alla inaugurazione dello Slargo  “ Dott. Vito   Rufolo “ ( slargo  insistente su Via Chiesa, antistante  il fabbricato  sede dello studio del dr Rufolo ) il giorno 31 Marzo  2016 alle ore 19,00.

Nella ricorrenza del giorno della nascita  del nostro compianto  dottor Vito Rufolo, Sindaco di Oliveto Citra per oltre un decennio, insigne medico e persona dall’inestimabile capacità di recepire ogni cambiamento insito nella popolazione locale,  la comunità olivetana  gli renderà omaggio anche attraverso la celebrazione di una messa commemorativa, che verrà officiata dal parroco della Nostra comunità alle ore 19:00 presso la Parrocchia “S. Maria della Misericordia”.

Dalla Residenza Municipale   24 marzo 2016

Dott. Carmine Pignata