Inaugurazione della nuova sede della Polizia Municipale

Si terrà domani 10 giugno 2012 alle ore 10:00 ad Oliveto Citra, in Piazza Europa, l’inaugurazione della nuova sede della Polizia Municipale, sarà anche inaugurato il nuovo servizio di video sorveglianza territoriale. Alla manifestazione sarà...

9 giugno 2012

Alla manifestazione sarà presente il Questore di Salerno dott. Antonio De Iesu.

Durante la cerimonia l’amministrazione comunale di Oliveto Citra consegnerà attestati di civica benemerenza a personale della Polizia di Stato (Gerardo Calzaretta, Giovanni Moscato e Giacomo Calzaretta) per la particolare, dimostrata, capacità professionale, l’abnegazione al servizio e lo spirito di sacrificio che li hanno portati più volte ad azioni di istituto conclusesi con brillanti risultati e per le quali hanno ricevuto importanti riconoscimenti dalle Autorità Istituzionali. ONORE E VANTO DELLA COMUNITA’ DI OLIVETO CITRA e alla Stazione dei Carabinieri di Contursi Terme diretta dal Maresciallo Bruno Sacchinelli, per l`impegno determinante, l`abnegazione, la competenza e la tenacia con cui portano avanti la costante attività di controllo e di presidio sul territorio nonchè di contrasto ai vari fenomeni delittuosi e per lo spirito di sacrificio unito ad un alto senso del dovere.