IMPIANTO TORTORA VITTORIO S.R.L. (Ex Sodime)

Questa mattina, presso il Comune di Oliveto Citra, si sono riuniti, su conforme convocazione del Sindaco, l’amministrazione comunale di Oliveto, il comitato cittadino e i consiglieri del gruppo di minoranza Calzaretta e Iasparro. Su espresso invi...

27 luglio 2012

Questa mattina, presso il Comune di Oliveto Citra,  si sono riuniti, su conforme convocazione del Sindaco, l’amministrazione comunale di Oliveto, il comitato cittadino e i consiglieri del gruppo di minoranza Calzaretta e Iasparro. Su espresso invito del Sindaco ha partecipato il Presidente del WWF prof. Pietropinto unitamente a un esperto della materia.
In un clima sereno e collaborativo si è pervenuti a una strategia comune volta all’approfondimento della questione mirante alla tutela della salute pubblica e dell’ambiente.