IACP - Bando di concorso per cambi alloggio all'interno del patrimonio E.R.P.

Si avvisa che, in attuazione della deliberazione del Commissario Straordinario dell''I.A.C.P. di Salerno n. 43 del 15/04/2014, è indetto il bando biennale per la compilazione della graduatoria valevole ai fini dell''assegnazione delle quote di all...

30 giugno 2014

Si avvisa che, in attuazione della deliberazione del Commissario Straordinario dell'I.A.C.P. di Salerno n. 43 del 15/04/2014, è indetto il bando biennale per la compilazione della graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione delle quote di alloggi a canone sociale di Edilizia Residenziale Pubblica riservate alla mobilità abitativa.
Gli assegnatari possono presentare istanza per l'inseruimento in graduatoria di mobilità entro il termine perentorio del 29/08/2014.