HELP IMPRESE, UN AIUTO ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO NELL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Soldi alle imprese del territorio. Un gesto concreto per ripartire, insieme. Particolarmente in questa fase 2, restando accanto alle nostre realtà segnate dal blocco delle attività produttive, reso necessario dall’emergenza Coronavirus. “Help ...

12 maggio 2020

immagine_news_1420_id_406

“Help Imprese” è il nome dell’iniziativa, nata per aiutare l’economia locale a ripartire in questo momento difficile. «Il Comune di Oliveto Citra ha istituito un fondo sociale, destinato a supportare le imprese che hanno subito danni a causa dell’emergenza Covid-19 – ha dichiarato il sindaco di Oliveto Citra, Mino Pignata – A tale Fondo vengono devolute per intero le indennità degli amministratori in carica, ma potrà essere alimentato anche con i contributi versati spontaneamente dai privati».

Chiunque volesse contribuire al fondo per garantire supporto ai soggetti più fragili del tessuto economico locale, può fare una donazione sul conto corrente bancario del Comune di Oliveto Citra - IBAN IT36 P070 6675 9000 0000 0417 296 inserendo la causale “Help Imprese”.