Giacomo Calzaretta lascia l'assessorato - I saluti alla cittadinanza

Nella giornata di ieri ho presentato le mie dimissioni da Assessore. Una decisione sofferta, ma che purtroppo si è resa inevitabile a causa di motivi lavorativi che, nei prossimi mesi, mi porteranno lontano dalla nostra comunità. Ho sempre onorat...

24 settembre 2020

Ho sempre onorato con passione e dedizione l’Istituzione che ho contribuito a rappresentare, dedicando alle cariche ricoperte negli anni il massimo dell’impegno possibile, particolarmente nei momenti difficili, nelle situazioni delicate.
Sarà difficile allontanarmi da qui, da Oliveto; da un territorio che, per tutti noi, rappresenta una “unione” tra animi, storie, idee differenti, impegnati a lavorare insieme per il benessere della collettività.
Sento di ringraziare, dal profondo del cuore, il Sindaco Mino Pignata per rappresentare con dignità il nostro Comune e per aver dato a tutti noi, Consiglieri e Assessori, l’opportunità di capire e sviluppare l’incarico comunale. Così come i colleghi dell’Amministrazione, i dipendenti tutti, la nostra società in-house Lasat, per avermi supportato, consigliato e garantito le loro professionalità. Ma soprattutto i cittadini, le persone di Oliveto, con cui ogni giorno abbiamo collaborato per rendere migliore il nostro paese attraverso la promozione dei valori e lo sviluppo di opere e idee.

Giacomo Calzaretta.