Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Giacomo Calzaretta lascia l'assessorato - I saluti alla cittadinanza

Nella giornata di ieri ho presentato le mie dimissioni da Assessore. Una decisione sofferta, ma che purtroppo si è resa inevitabile a causa di motivi lavorativi che, nei prossimi mesi, mi porteranno lontano dalla nostra comunità. Ho sempre onorat...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

24 settembre 2020

notizia

Nella giornata di ieri ho presentato le mie dimissioni da Assessore. Una decisione sofferta, ma che purtroppo si è resa inevitabile a causa di motivi lavorativi che, nei prossimi mesi, mi porteranno lontano dalla nostra comunità.
Ho sempre onorato con passione e dedizione l’Istituzione che ho contribuito a rappresentare, dedicando alle cariche ricoperte negli anni il massimo dell’impegno possibile, particolarmente nei momenti difficili, nelle situazioni delicate.
Sarà difficile allontanarmi da qui, da Oliveto; da un territorio che, per tutti noi, rappresenta una “unione” tra animi, storie, idee differenti, impegnati a lavorare insieme per il benessere della collettività.
Sento di ringraziare, dal profondo del cuore, il Sindaco Mino Pignata per rappresentare con dignità il nostro Comune e per aver dato a tutti noi, Consiglieri e Assessori, l’opportunità di capire e sviluppare l’incarico comunale. Così come i colleghi dell’Amministrazione, i dipendenti tutti, la nostra società in-house Lasat, per avermi supportato, consigliato e garantito le loro professionalità. Ma soprattutto i cittadini, le persone di Oliveto, con cui ogni giorno abbiamo collaborato per rendere migliore il nostro paese attraverso la promozione dei valori e lo sviluppo di opere e idee.

Giacomo Calzaretta.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri