Festa del lavoro e dei lavoratori

MANIFESTAZIONE PER LA FESTA del PRIMO MAGGIO 2016 – FESTA DEL LAVORO L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione anziani “ Vivere Insieme “ , Il prossimo 1° MAGGIO terrà una manifestazione per la ricorrenza della ...

21 aprile 2016

MANIFESTAZIONE PER LA  FESTA del PRIMO  MAGGIO 2016 – FESTA DEL LAVORO

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione  anziani “ Vivere Insieme “ ,    Il prossimo 1° MAGGIO  terrà una manifestazione   per la ricorrenza  della

Festa del lavoro e dei lavoratori

L’ occasione sarà un momento  per  salutare tutti i lavoratori e  rappresentare  tutta la solidarietà e  l’apprezzamento per  l’impegno e la passione  profusa per difendere  il sacrosanto  diritto al lavoro nonché un  momento di raccoglimento e di riflessione a ricordo di tutti i lavoratori che hanno perso la vita  in servizio.

Programma:

ore 09,00   - Celebrazione della Santa Messa   nella Chiesa Madre, officiata dal Parroco di Oliveto  Citra a suffragio dei caduti sul lavoro;
ore 10,00   - Inizio del corteo dal Sagrato della Chiesa preannunciato da squilli di tromba;
ore 10,15 – Deposizione della corona d’alloro presso il monumento ai Caduti sul Lavoro nell’omonima  piazza;
ore 10,30 – Saluti del  Presidente dell’Associazione e del Sindaco.

Tutta la  cittadinanza  è invitata   a partecipare per  celebrare assieme la Festa del Lavoro.