Elezioni politiche e regionali 2018: le specifiche sulle agevolazioni tariffarie per le spese di viaggio

Il Ministero dell''Interno fornisce indicazioni in merito alle agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo Con circolare 13/2018 del 6 febbraio, il Ministero dell''Interno (Servizi Elettorali) com...

10 febbraio 2018

Il Ministero dell'Interno fornisce indicazioni in merito alle agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo

Con circolare 13/2018 del 6 febbraio, il Ministero dell'Interno (Servizi Elettorali) come di consueto fornisce indicazioni sulle possibili agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo in relazione alle elezioni politiche del 4 marzo 2018, abbinate alle elezioni regionali di Lazio e Lombardia.

Tali agevolazioni tariffarie verranno applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto. Nella circolare, si forniscono quindi dettagli su:

1. agevolazioni per viaggi ferroviari;
  2. agevolazioni per viaggi via mare;
  3. agevolazioni di viaggio per l'acquisto di biglietti aerei;
  4. agevolazioni autostradali.

In allegato, la circolare 13/2018 del Min.Interno.