ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI DELLE LISTE DEI CANDIDATI IL SINDACO Visti gli articoli 71, comma 2 e 73, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è sta...

29 aprile 2019

ELEZIONE DIRETTA
DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
DELLE LISTE DEI CANDIDATI

IL SINDACO

Visti gli articoli 71, comma 2 e 73, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni;
Visto il testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, all’albo pretorio comunale informatico, sono pubblicati, in relazione al disposto degli articoli 71, secondo comma e 73, secondo comma, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, i programmi delle liste dei candidati al consiglio comunale.
Tutti i cittadini hanno diritto di prenderne visione per tutta la durata del periodo elettorale.
Questo manifesto, in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito anche nel sito web istituzionale di questo comune.
Dalla Residenza municipale, lì 29 aprile 2019
                                                                                                     IL SINDACO