Elenchi beneficiari buoni spesa e contributi a sostegno delle spese per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

Il Responsabile del Servizio 07 - Socio Culturale, RENDE NOTO che con determina n. 78 del 6/12/2021 sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari dei buoni spesa per l''acquisto di generi alimentari e/o beni di prima necessità e dei contribut...

7 dicembre 2021

immagine_news_1963_id_666

Il Responsabile del Servizio 07 - Socio Culturale,
RENDE NOTO
che con determina n. 78 del 6/12/2021  sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e/o beni di prima necessità e dei contributi a sostegno delle spese per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. I medesimi Avvisi sono affissi all’albo pretorio (Allegato A Prot. n.  0012132, Allegato B Prot. n. 0012134 - Allegato C Prot. n. 0012135 ) e consultabili in allegato alla presente comunicazione.
Al fine di tutelare la privacy dei beneficiari, negli elenchi non sono riportati dati anagrafici. Gli elenchi completi sono conservati agli atti del Comune e disponibili presso l’Ufficio del Servizio Socio Culturale.
Tutti i dettagli sono contenuti nei relativi Avvisi.
Per qualsiasi difficoltà o informazione è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale aI num. 0828799214/3341279577 o via e-mail servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it