Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale

Domani, martedì 15 marzo alle 10:30, presso l''auditorium provinciale, si terrà l''ultimo incontro previsto dal progetto "Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale", a cui partecipano gli studenti della scuola media inferiore. Tutti...

14 marzo 2016

Domani, martedì 15 marzo alle 10:30, presso l'auditorium provinciale, si terrà l'ultimo incontro previsto dal progetto "Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale", a cui partecipano gli studenti della scuola media inferiore.
Tutti gli incontri sono stati seguiti e coordinati dal Dott. Sante Massimo Lamonaca, esperto in Criminologia Clinica e Giudice Onorario presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno. L'argomento trattato sarà la "Legalità come condizione di sviluppo e democrazia... Il potere della camorra moderna", relatore Don Aniello Manganiello, già prete di frontiera a Scampia e fondatore dell'associazione per la legalità "Ultimi".