Dipendenze: come prevenirle ?

La Chiesa Cristiana Evangelica di Oliveto Citra presenta una due giorni dedicata alle famiglie sabato 1 e domenica 2 giugno. Sabato 1 giugno 2013 presso il cortile della Scuola Primaria Capoluogo in via Vittorio Emanuele alle ore 20,00 si ter...

27 maggio 2013

Sabato 1 giugno 2013 presso il cortile della Scuola Primaria Capoluogo in via Vittorio Emanuele alle ore 20,00 si terrà la “Festa dei bambini” in collaborazione con l’associazione “La Fionda di Davide”.

Domenica 2 giugno 2013  alle ore 19,30 presso l’Aula consiliare del comune di Oliveto Citra si terrà una tavola rotonda dal titolo “Dipendenze: genitori e figli in dialogo con gli esperti”.

Il programma prevedrà l’intervento di esperti educatori, pedagoghi e personale medico. L’intento è quello di parlare alle famiglie e ai ragazzi delle più comuni dipendenze come quelle da videogame, internet e alcool.