“Destinazione futuro”: l’amministrazione comunale accoglie i neo diciottenni nell’eta’ adulta In regalo una copia della Costituzione Italiana e una Card Sconti A Oliveto Citra si rinnova l’appuntamento con “Destinazione Futuro”. L’Amministra...

14 gennaio 2017

“Destinazione futuro”:
l’amministrazione comunale accoglie i neo diciottenni nell’eta’ adulta

In regalo una copia della Costituzione Italiana e una Card Sconti

A Oliveto Citra si rinnova l’appuntamento con “Destinazione Futuro”. L’Amministrazione Comunale, ieri, venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare Vincenzo Indelli, ha dato il benvenuto nell’età adulta ai diciottenni olivetani che hanno ricevuto una pergamena e una copia della Costituzione Italiana.
Forze fresche per una comunità che cresce”, questo lo slogan adottato dall’Amministrazione Comunale di Oliveto Citra, sempre attenta ai suoi giovani e consapevole che loro sono il futuro. I neo diciottenni hanno ricevuto, inoltre, la Carta 18, una card sconti e promozioni con validità annuale che quest’anno introduce una nuova convenzione con il Cinema Teatro Italia di Eboli.
Il sindaco di Oliveto Citra Carmine Pignata commenta: «Bisogna convogliare l’energia positiva che emanano i giovani verso la crescita della comunità. Il loro coraggio porta alla scoperta ed è per questo che le più grandi scoperte sono fatte da giovani».

Oliveto Citra, 14 Gennaio 2017