Demo SelectionDays (Selezioni Premio Demo D'Autore)

Demo SelectionDays (Selezioni Premio Demo D''Autore). Sabato 20 Luglio – Giovedì 1 Agosto 2013. P.zza Garibaldi – Oliveto Citra (Sa) Demo SelectionDays è un progetto che punta i riflettori sui talenti musicali della Regione Campania con l...

18 luglio 2013

Demo SelectionDays (Selezioni Premio Demo D'Autore).
Sabato 20 Luglio – Giovedì 1 Agosto 2013. P.zza Garibaldi – Oliveto Citra (Sa)

Demo SelectionDays è un progetto  che punta i riflettori sui talenti musicali della Regione Campania con l’obiettivo di proiettarli nello scenario della musica nazionale ed internazionale.

A farla da protagonista è la musica d’autore, non solo nell’ambito più circoscritto del cantautorato, ma nel suo intendersi più ampio che è quello che comprende anche altri generi musicali, con testi ed in genere un contenuto di qualità autoriale (etno, folk, rock, pop d’autore, rap… ecc).

Nelle serate del 20 Luglio e del 1 Agosto ad Oliveto Citra (Sa) gli artisti selezionati si esibiranno contendendosi l'accesso al prestigioso progetto artistico Demo D'Autore, nato nel 2008 da un'idea di Giuseppe Pignata (Direttore artistico del Premio Sele d'OroMezzogiorno) e Gianni Sergio (Manager di Michael Pergolani e Renato Marengo) ormai giunto alla sua IV Edizione.
Preziosissima è la collaborazione siglata con Piervito De Rosa e Matteo Citro, in arte Paranza Vibes, autori della rubrica musicale televisiva Corner Vibes (in onda su Tele Colore Tv Sky Canale 849), vetrina dedicata a gruppi musicali campani che sfruttano la musica come collante sociale.
A loro è stata affidata la selezione dei migliori 10 progetti musicali del territorio.

Le serate verranno trasmesse in diretta radio e web streaming dall'emittente radiofonica Radio MPA.

Ulteriori info su: http://www.seledoro.eu  e https://www.facebook.com/sele.doro

Programma Serate

20 Luglio - Ore 21.00
P.zza Garibaldi – Oliveto Citra (Sa)