Decreto ministeriale 6 marzo 2013 - Regime di aiuto per la nascita di nuove imprese nelle regioni del Sud

22 giugno 2013

Il decreto del Ministro dello sviluppo economico 6 marzo 2013 istituisce un apposito regime di aiuto finalizzato alla promozione della nascita di nuove imprese nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia, in attuazione di una specifica azione prevista nel PON “Ricerca e competitività” FESR 2007-2013. Il decreto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 134 del 10 giugno 2013.