COVID-19, ORDINANZA N.22 DEL 31 AGOSTO 2021: PROROGA E AGGIORNAMENTO MISURE SU VENDITA ALCOLICI, MASCHERINE E RIENTRI DALL’ESTERO

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato oggi l''ordinanza n. 22 del 31 agosto 2021 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19: Proroga e aggiornamento delle misur...

31 agosto 2021

immagine_news_1914_id_629

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato oggi l'ordinanza n. 22 del 31 agosto 2021 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19:

Proroga e aggiornamento delle misure disposte con l’Ordinanza regionale n.21 del 2021 (Disposizioni in tema di vendita e consumo di bevande alcoliche. Precisazioni sull’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Disposizioni in tema di controlli dei rientri dall’estero nel territorio della Campania.)

SCARICA L'ORDINANZA