COVID-19, ORDINANZA n. 95: CONSENTITA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA FINO ALLA SECONDA CLASSE DELLA PRIMARIA

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l''Ordinanza n.95 che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covd-19. A seguito della riunione dell''Unità di Crisi di oggi, e sulla base della relaz...

7 dicembre 2020

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l'Ordinanza n.95 che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covd-19.

A seguito della riunione dell'Unità di Crisi di oggi, e sulla base della relazione tecnica che ha tenuto conto anche dei risultati dello screening sulla popolazione scolastica che è proseguito anche la scorsa settimana, nell'ordinanza viene stabilito che sarà consentita, a partire dal 9 dicembre 2020, l'attività didattica in presenza dalla scuola dei servizi educativi dell'infanzia fino alla seconda classe della Primaria.

Per tutte le altre classi della Primaria e della Secondaria di primo e secondo grado, prosegue la didattica a distanza.

Scarica l’ordinanza e il relativo allegato:

Ordinanza n. 95 del 07/12/2020

Allegato 1 all’Ordinanza n. 95 del 07/12/2020