COVID-19, ORDINANZA n. 89: PROROGA MISURE ATTIVITÀ SCOLASTICA E MOBILITÀ

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 89, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell''epidemia da Covid-19. Vengono confermate, in relazione al nuovo DPCM, le misure adottate nelle se...

5 novembre 2020

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 89, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell'epidemia da Covid-19.

Vengono confermate, in relazione al nuovo DPCM, le misure adottate nelle settimane scorse sull'attività scolastica e sulla mobilità.

- L'Ordinanza dispone la conferma dal 6 novembre 2020 al 14 novembre 2020, della sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell'Infanzia alle Superiori.

- Vengono confermati, inoltre, il blocco della mobilità interprovinciale già vigente, e la fascia oraria tra le 6 e le 8,30 in cui è consentita la pratica dello jogging.

Scarica l’ordinanza:

Ordinanza n. 89 del 05/11/2020