COVID-19, ORDINANZA n. 56 – SCARICA IL TESTO

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 56 del 12/06/2020 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell''emergenza epidemiologica da COVID-19. L''ordinanza, in sintesi, prevede: - riapertu...

12 giugno 2020

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 56 del 12/06/2020 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

L'ordinanza, in sintesi, prevede:

- riapertura sale gioco, sale bingo, sale scommesse

- riapertura discoteche per ascolto musica, consumazioni al bar e ristorazione. Ancora escluso il ballo.

- aggiornamento linee guida per gli spettacoli al chiuso e all'aperto (oltre mille spettatori all'aperto, oltre 200 al chiuso compatibilmente con la capienza delle sale).

- Viene dato mandato alle Aziende Sanitarie, fermo restando il divieto di assembramento, di regolamentare in sicurezza l'accesso nei reparti di familiari, accompagnatori e visitatori.

- Si conferma l'uso obbligatorio delle mascherine anche all'aperto fino al 21 giugno 2020.