Corso IefP finalizzato al conseguimento della qualifica professionale di “OPERATORE DELLA RISTORAZIONE”

L’Agenzia Formativa FORMAZIONE E SOCIETA’ SOC. COOP. SOCIALE con sede legale in Battipaglia (SA) accreditata presso la Regione Campania, Direzione Generale Istruzione-Formazione-Lavoro, con n. 00985/05/06, in qualità di soggetto attuatore, organiz...

1 settembre 2020

L’Agenzia Formativa FORMAZIONE E SOCIETA’ SOC. COOP. SOCIALE con sede legale in Battipaglia (SA) accreditata presso la Regione Campania, Direzione Generale Istruzione-Formazione-Lavoro, con n. 00985/05/06, in qualità di soggetto attuatore, organizza il corso IefP finalizzato al conseguimento della qualifica professionale di “OPERATORE DELLA RISTORAZIONE” - indirizzo PREPARAZIONE PASTI.

Il corso completamente gratuito, è finanziato dalla Regione Campania con Fondi FSE POR CAMPANIA 2014-2020 e con Fondi Garanzia Giovani e destinato a ragazzi dai 16 ai 24 anni che non hanno assolto l'obbligo di istruzione.

Le domande potranno essere presentate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 e dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 18/09/2020, non fa fede il timbro postale.

In allegato il bando.