CORONAVIRUS, PROVVEDIMENTI REGIONALI

Sono state firmate oggi dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca due ordinanze nell''ambito delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da Coronavirus. Il provvedimento di nostro interesse è l’ordinanza n. 7 del 06/03/2...

6 marzo 2020

immagine_news_1284_id_289

Sono state firmate oggi dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca due ordinanze nell'ambito delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da Coronavirus.

Il provvedimento di nostro interesse è l’ordinanza n. 7 del 06/03/2020.

Nello specifico il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ORDINATO:

la sospensione immediata e fino al 15 marzo 2020, su tutto il territorio regionale, delle attività:

1. delle discoteche;
  2. di ogni altro luogo di svago o divertimento la cui frequentazione, per le modalità di ritrovo, comporti assembramento degli utenti e comunque non consenta che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d) al DPCM 4 marzo 2020;