Copertura del posto di Segretario Generale in due Autorità di Bacino

Si comunica che sul Bollettino n. 17 del 25 marzo 2013 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura del posto di Segretario Generale dell’Autorità di Bacino regionale Campania Sud ed interregionale per il Bac...

26 marzo 2013

Si comunica che sul Bollettino n. 17 del 25 marzo 2013 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura del posto di Segretario Generale dell’Autorità di Bacino regionale Campania Sud ed interregionale per il Bacino idrografico del fiume Sele.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il modulo allegato al bando, dovrà essere presentata entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino n. 17/2013, ovvero entro il 24 aprile 2013 ore 13.00, al seguente indirizzo: Regione Campania – AGC 15 Lavori Pubblici - Settore 03 Difesa del Suolo – via Alcide De Gasperi n. 28 – 80133 Napoli.

Si comunica che sul Bollettino n. 17 del 25 marzo 2013 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura del posto di Segretario Generale dell’Autorità di Bacino regionale Campania Centrale.La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il modulo allegato al bando, dovrà essere presentata entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino n. 17/2013, ovvero entro il 24 aprile 2013 ore 13.00, al seguente indirizzo: Regione Campania – AGC 15 Lavori Pubblici - Settore 03 Difesa del Suolo – via Alcide De Gasperi n. 28 – 80133 Napoli.