Contro la violenza sulle donne - Convegno e spettacolo teatrale

L’ Associazione Culturale e di Solidarietà Sociale, To Zion Terra Promessa impegnata sul territorio della Valle del Sele, in un''attività di prevenzione e contrasto alla violenza e ai maltrattamenti di genere, ha organizzato, con il patrocinio de...

7 marzo 2018

L’ Associazione Culturale e di Solidarietà Sociale, To  Zion Terra Promessa impegnata sul territorio della Valle del Sele, in un'attività di prevenzione e contrasto alla violenza e ai maltrattamenti di genere, ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Oliveto Citra, del Comune di Napoli,  dell'Ordine degli Psicologi della Regione Campania e con la partecipazione della  Parrocchia S. Maria della Misericordia, un Convegno per il giorno 9 marzo 2018 alle ore 19.00, cui seguirà una rappresentazione teatrale dal titolo “Anima in  Parole” a cura del  Teatro dei Dioscuri, con la regia di Marta Clemente e testi di Rosaria Zizzo.

Interverranno:

Roberta Gaeta