Concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato, part time al 41,66%, di due istruttori direttivi categoria D, posizione economica D1 del vigente contratto collettiv

Concorso pubblico, per titoli ed esami per l''assunzione a tempo indeterminato, part time al 41,66%, di due istruttori direttivi categoria D, posizione economica D1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro Regioni - Autonomine L...

2 agosto 2019

Concorso pubblico, per titoli ed esami  per l'assunzione a tempo  indeterminato, part time al 41,66%,  di due  istruttori direttivi  categoria D, posizione economica D1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro Regioni - Autonomine Locali.   ELENCO DEGLI AMMESSI, dopo la prova preselettiva.

Si Rende noto che con determinazione del Rup, in data odierna n. 90-455,  visionabile all’Albo Pretorio on line  nonché nella sezione “ Amministrazione Trasparente-sezione bandi di concorso “  è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi  al concorso in oggetto indicato, dopo la prova preselettiva  del 3 maggio 2019.

Oliveto Citra, lì 2   Agosto 2019