Collettiva regionale Summer Cibus 2018

Anche per il 2018 il Comune di Oliveto Citra Città dell''Olio sarà presente al CIBUS (PARMA 7 10 maggio 2018) - Salone Internazionale dell''alimentazione, evento di riferimento dell''agroalimentare italiano (www.cibus.it) . La partecipazione ha...

16 aprile 2018

Anche per il 2018 il Comune di Oliveto Citra Città dell'Olio sarà presente al CIBUS (PARMA 7 10 maggio 2018) - Salone Internazionale dell'alimentazione, evento di riferimento dell'agroalimentare italiano (www.cibus.it) .
La partecipazione ha il chiaro obiettivo di promuovere il territorio attraverso i nostri prodotti di eccellenza in una vetrina mondiale, con un target costituito prevalentemente da: grande distribuzione, ristorazione organizzata, operatori dell'intermediazione commerciale, importatori, rappresentanti del settore del dettaglio, stampa.
La partecipazione è riservata alle aziende con i requisiti minimi necessari: sede operativa nel Comune di Oliveto Citra, regolarmente iscritte alla CCIAA, nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, che non sono in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo,  che non hanno in corso alcuna procedura prevista dalla legge fallimentare, requisiti sanitari, etichettatura e tracciabilità dei prodotti.
Gli  operatori interessati sono invitati a far pervenire  entro  il 27 Aprile 2018  la propria adesione  ai seguenti contatti:
  • Via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it
  • A mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra negli orari di apertura al pubblico
La richiesta dovrà avvenire mediante l’invio del formulario allegato debitamente compilato in ogni sua parte, nonché  mediante l’invio del logo dell’azienda.

Per maggiori informazioni: 0828/799203