Bando di Selezione per l’ammissione di 20 candidati al percorso di formazione “Tecnico per la valorizzazione e promozione dei beni delle attività culturali” Il CONFORM – Consulenza Formazione e Management S.c.a.r.l., con sede alla Collina Liguor...

19 giugno 2015

Il CONFORM – Consulenza Formazione e Management S.c.a.r.l., con sede alla Collina Liguorini snc Avellino, in collaborazione con i PARTNER dell’ATS:
- Associazione Ente Premio SELE D’ORO ONLUS Largo Rotondo, 13 – 84020 – OLIVETO CITRA (SA)
- Fondazione Meridies via Gerardo Bottone 29 84010 Scala (SA)
- Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology)/DISTRA, Via Giovanni Paolo II, 132 84084 Fisciano (SA)
organizza il corso: “TECNICO DELLA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI” della durata di 500 ore, di cui 200 ore di stage, completamente gratuito, finanziato
dalla Regione Campania POR FSE 2007-2013 – Obiettivo Operativo 2.1.
FINALITA’: Il percorso formativo “Tecnico per la valorizzazione e promozione dei beni delle attività culturali” mira a favorire processi di crescita occupazionale, anche a lungo termine, saldamente ancorati alle
peculiari vocazioni del territorio ed integrati nei piani e nei programmi di sviluppo economico e sociale regionali. In tale ottica, la “risorsa territorio”, viene proposta nella sua accezione più ampia (paesaggio, valori della cultura locale, giacimenti storici e artistici) e costituisce, alla luce delle tendenze esaminate, il principale asset territoriale regionale, attraverso la realizzazione di un sistema locale di offerta formativa che prende linfa proprio dal patrimonio culturale, mirando a favorire la crescita di nuove opportunità occupazionali ed imprenditoriali, puntando sulla valorizzazione delle risorse e sul recupero di identità e culture locali.

MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE: Il candidato dovrà presentare a pena di esclusione, la documentazione di seguito riportata:
 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
 CURRICULUM VITAE
 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE:
da compilare secondo i format disponibili presso la sede di CONFORM S.c.a.r.l., ovvero scaricabili dal seguente link
http://conform.it/formazione/formazione-in-aula/bandi , all’indirizzo internet www.conform.it e dal sito della Regione Campania all’indirizzo internet www.giovani.regione.campania.it
Fotocopia di un valido documento di riconoscimento;
codice fiscale;

certificato di iscrizione al centro per l’impiego competente;
eventuali
titoli/attestati/certificazioni attinenti l’Area professionale

Le domande incomplete o inoltrate fuori termine, saranno dichiarate nulle.
Il candidato potrà presentare a:
CONFORM S.c.a.r.l. alla Località Collina Liguorini snc, 83100 Avellino Av
con consegna a mano: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e comunque entro e non oltre la data del 26/06/2015
con servizi postali entro le ore 13:00 del giorno 26/06/2015, data di scadenza del bando, non farà fede il timbro postale,
a mezzo pec all’indirizzo conform@certificazioneposta.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26/06/2015 data di scadenza del bando.
Nel caso di consegna a mano o con servizi postali la domanda in busta chiusa dovrà riportare le generalità e l’indirizzo del mittente, il destinatario e la dicitura Domanda di selezione corso di formazione “Tecnico per la valorizzazione e promozione dei beni delle attività culturali”.
Nel caso di  consegna a mezzo pec nell’oggetto dovrà essere specificato Domanda di selezione corso di formazione “Tecnico per la valorizzazione e promozione dei beni delle attività culturali”.