Avvisi di accertamento attribuzione rendita presunta fabbricati non dichiarati in catasto Si ricorda che, chiunque non avesse provveduto al ritiro degli avvisi di accertamento riguardanti la seconda fase di attribuzione della rendita presunta ...

24 gennaio 2013

Si ricorda che, chiunque non avesse provveduto al ritiro degli avvisi di accertamento riguardanti la seconda fase di attribuzione della rendita presunta fabbricati non dichiarati in catasto, trasmessi  dall’Agenzia del Territorio,   deve provvedere a ritirarli presso la Residenza Comunale, in Via Vittorio Emanuele II, ufficio al  piano  terra, rivolgendosi al Messo Notificatore Anna Senese.

Per informazioni si può contattare il seguente n. telefonico: 0828 799215  oppure e-mail: notifiche@comune.oliveto-citra.sa.it.
Si ricorda inoltre che sono pubblicati all’Albo pretorio dal 24 dicembre 2012  al 22 febbraio  2013 i nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2012.

Si ricorda che, chiunque non avesse provveduto al ritiro degli avvisi di accertamento riguardanti la seconda fase di attribuzione della rendita presunta fabbricati non dichiarati in catasto, trasmessi  dall’Agenzia del Territorio,   deve provvedere a ritirarli presso la Residenza Comunale, in Via Vittorio Emanuele II, ufficio al  piano  terra, rivolgendosi al Messo Notificatore Anna   Senese.