Attività di rilievo aereo per indagini geofisiche ambiantali

Il Ministero dell''Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ci ha informato che nei mesi di giugno e luglio sul territorio comunale di Oliveto Citra verranno eseguite indagini geofisiche ambientali, necessarie per il perseguimento dell...

7 giugno 2013

Il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ci ha informato che nei mesi di giugno e luglio sul territorio comunale di Oliveto Citra verranno eseguite indagini geofisiche ambientali, necessarie per il perseguimento delle finalità proprie del Ministero.

I rilievi verranno effettuati tramite l’ausilio di appositi elicotteri che, muniti di strumenti installati a circa 30 mt. dagli stessi, voleranno ad una quota di circa 100-120 metri sul livello del terreno.

Pertanto con la presente comunicazione, anche su richiesta dell’ufficio ministeriale preposto, intendiamo informare ed eventualmente tranquillizzare la popolazione interessata da tali attività.