Assemblea costituente Fondazione "San Francesco d'Assisi"

Mercoledì 27 Marzo 2013, alle ore 19:00, nell''Aula Consiliare del Comune di Oliveto Citra si terrà l''assemblea costituente della Fondazione di comunità "San Francesco d''Assisi", dedicata all''omonimo Ospedale. Soci fondatori, oltre al Comune ...

14 marzo 2013

Mercoledì 27 Marzo 2013, alle ore 19:00, nell'Aula Consiliare del Comune di Oliveto Citra si terrà l'assemblea costituente della Fondazione di comunità "San Francesco d'Assisi", dedicata all'omonimo Ospedale.

Soci fondatori, oltre al Comune di Oliveto, sono i Comuni del territorio.

Gli scopi, come più volte ribadito, sono sostanzialmente due:

-far sentire il peso contrattuale del territorio con la coesione istituzionale attraverso le molteplici delibere Consiliari di adesione e sociale con l'auspicabile cospicua sottoscrizione di quote popolari di cittadini;

-promozione, integrazione e rafforzamento dei servizi sanitari gia' erogati dal "pubblico" nell'ospedale ed eventuale nuova attivazione di servizi e prestazioni.

Naturalmente la Fondazione si inserisce nelle attività proprie delle organizzazioni ONLUS il cui fine non è il profitto ma il perseguimento del miglioramento delle condizioni di salute della popolazione di riferimento.

"Noi, Insieme, Per": sono le tre parole d'ordine che ci dovranno accompagnare in questo impegno con l'obiettivo di propagare il positivo fatto dal lavoro silenzioso ed altamente professionale di tanti valenti medici, infermieri ed operatori sanitari che costituiscono il valore autentico da cui partire.

Hanno preparato gli atti per redigerli insieme nella serata di mercoledì 27 il segretario dott. Vincenzo Maiorino ed il Notaio dott. Nicola Guerriero.

Vi aspettiamo.

L’Assessore delegato alla Fondazione