APERTURA DELLA LUDOTECA PER BAMBINI FINO A 3 ANNI

Un nuovo spazio pensato per i più piccoli della nostra comunità. Da lunedì 27 gennaio 2020 riapre, a Oliveto Citra, la Ludoteca Spazio Bambini e Bambine, all’interno del plesso della Scuola per l’Infanzia, in via Sandro Pertini. Il progetto, p...

23 gennaio 2020

Il progetto, promosso dalla Cooperativa Sociale Fili d’erba e finanziato dal Comune di Oliveto Citra e dal Piano di Zona Ambito Territoriale S3 – Comune di Eboli Capofila, prevede l’attivazione di una serie di attività ludico-creative e ricreative, destinate a bambini e bambine fino a 3 anni.

È questa, infatti, una novità importante per il territorio, sulla scorta delle precedenti esperienze di successo. Per un progetto che si propone l’obiettivo di promuovere la socializzazione e lo stare bene insieme fin dalla primissima infanzia, in un ambiente accogliente e colorato, attrezzato con giochi e materiali adatti alle attività.

Il servizio di accoglienza sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Ad attendere i bambini l’esperienza e la professionalità delle operatrici specializzate della cooperativa, Gerarda Moscato, Francesca Mea e Gerarda Lullo.