Aggiornamento valori di bonus sociale secondo trimestre 2023

L’ARERA ha confermato anche per il secondo trimestre del 2023 il potenziamento dei bonus sociali elettricità e gas L''ARERA ha reso noto che, come stabilito dalla Delibera 134/2023/R/com del 30 marzo 2023, l''Autorità, sempre come previsto dal ...

13 aprile 2023

L'ARERA ha reso noto che, come stabilito dalla Delibera 134/2023/R/com del 30 marzo 2023, l'Autorità, sempre come previsto dal decreto-legge 28 marzo, ha confermato anche per il secondo trimestre del 2023 il potenziamento dei bonus sociali elettricità e gas che, per il sesto trimestre consecutivo, consentiranno alle famiglie ammesse a questo strumento di protezione di sostenere la propria spesa energetica e compensare in misura significativa gli aumenti registrati rispetto ai livelli di spesa di metà 2021.

I valori relativi al bonus elettrico per disagio fisico sono riportati nella tabella 9 del file excel allegato alla delibera.