Adesione servizio trasporto scolastico e mensa

17 maggio 2012

Al fine di organizzare al meglio il servizio trasporto scolastico per la scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado e il servizio mensa per la scuola Infanzia e Secondaria di Primo Grado per l’anno scolastico 2012/2013, questo Ente, ha disposto una ricognizione del numero degli alunni che intendono usufruire dei predetti Servizi. Gli interessati potranno ritirare le richieste di adesione ai servizi a partire dal 21 maggio 2012 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Oliveto Citra alla Via V. Emanuele II, n.46, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure scaricarle dal sito istituzionale dell’ente www.comune.oliveto-citra.sa.it. Le richieste di adesione, opportunamente compilate, dovranno pervenire al suddetto Ufficio tassativamente entro il 24 agosto 2012. La mancata consegna dei modelli si intenderà come rinuncia ad usufruire del Servizio Trasporto Scolastico e Servizio Mensa Scolastica.

Il Responsabile del Settore
Raffaele Raia