31^ Fiera Interregionale Calitri

Dal 28 agosto al 2 settembre 2012 si terrà a calitri (Av) la 31^ Fiera Interregionale Calitri. La rassegna presenta una vasta gamma di servizi per facilitare l''incontro tra domanda e offerta: buyers delle maggiori catene commerciali italiane e u...

25 luglio 2012

La rassegna presenta una vasta gamma di servizi per facilitare l'incontro tra domanda e offerta: buyers delle maggiori catene commerciali italiane e una rappresentanza dell'Ambasciata cinese per lo sviluppo dell'export. La fiera è così strutturata:
  • Vetrina dedicata al settore agricolo e della produzione di eccellenza alimentare dell'Appennino meridionale, in particolare dell'Irpinia, del Vulture - Melfese e della Daunia;
  • Vetrina dell'artigianato come spazio privilegiato per i maggiori maestri artigiani dell'area centro meridionale;
  • Vetrina dell'offerta turistica delle zone interne del Mezzogiorno spesso poco conosciute dalle agenzie turistiche.
  • Promozione e commercializzazione dei prodotti dell'industria meridionale