22° Campionato Italiano di Karate Kyokushin

Dopo il campionato europeo di pesistica promosso dall’Accademia Mytos e patrocinato dal comune di Oliveto Citra, arriva un nuovo appuntamento sportivo per il territorio dell''Alta Valle del Sele. Oliveto ospita quest''anno il 22 ° campionato...

10 maggio 2012

Dopo il campionato europeo di pesistica promosso dall’Accademia Mytos e patrocinato dal comune di Oliveto Citra, arriva un nuovo appuntamento sportivo per il territorio dell'Alta Valle del Sele.

Oliveto ospita quest'anno il 22 ° campionato Italiano di Karate Kyokushin.

Appuntamento, quindi, a Oliveto Citra il 10 giugno 2012 con inizio alle ore 10:00 presso il palazzetto dello sport dedicato ad 'Albino Coglianese'.

In allegato troverete la classifica finale del campionato europeo di pesistica che si è tenuto a Oliveto Citra dal 4 al 6 maggio.