1° Trofeo MTB Città di Oliveto Citra

Si disputerà domenica 22 febbraio 2015 ad Oliveto Citra (SA) il 1° Trofeo MTB Città di Oliveto Citra organizzato dalla ASD CICLISTICA OLIVETO CITRA e valido come 1^ prova del campionato regionale MTB USACLI. La partenza ufficiosa sarà data alle or...

24 gennaio 2015

Si disputerà domenica 22 febbraio 2015 ad Oliveto Citra (SA) il 1° Trofeo MTB Città di Oliveto Citra organizzato dalla ASD CICLISTICA OLIVETO CITRA e valido come 1^ prova del campionato regionale MTB USACLI. La partenza ufficiosa sarà data alle ore 09:30 da piazza Garibaldi dove inizierà un tratto di trasferimento guidato che prevede l’attraversamento di via Felice Cavallotti, via Vignole, p.zza Principe di Piemonte per giungere in via Armando Diaz dove,alle ore 09:35, è prevista la partenza ufficiale.

Il circuito di 6,5 KM si snoderà per le vie del centro cittadino toccando nell’ordine: via Armando Diaz, via Coste, via Palate, via Vicinale Connovati, via Ferrera, Via Palate, via Armando Diaz e località Costa. Gli atleti dovranno ripetere 4 volte il circuito per un totale di 26 KM con arrivo situato in piazza Garibaldi alle 11:30 circa.

Il ritrovo sarà aperto dalle ore 07:30 fino alle ore 09:10 presso piazza Garibaldi, mentre le premiazioni si svolgeranno alle ore 12:00. Saranno premiati i primi 3 della classifica generale, i primi 3 classificati di ogni categoria e la società prima classificata. Inoltre, nel dopo gara, verranno offerti i servizi di lavaggio bici, docce e pasta party.

Le iscrizioni sono obbligatorie online sul sito web Ciclismo Campania entro le ore 12.00 di sabato 21 febbraio 2015. Il costo dell’iscrizione di 10€, da pagare il giorno della gara, comprende un ricco pacco gara.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e per restare aggiornato sulle attività della ASD Ciclistica Oliveto Citra visita  il  sito web http://www.ciclisticaolivetocitra.it/