PROVVEDIMENTO A SCOPO PRECAUZIONALE DIFFUSIONE COVID-19

Li, 23/02/2020 PROVVEDIMENTO A SCOPO PRECAUZIONALE DIFFUSIONE COVID-19 Si comunica a tutta la cittadinanza che le persone interessate da spostamenti da e per le aree interessate dal focolaio di diffusione del COV...

23 febbraio 2020

Li, 23/02/2020

PROVVEDIMENTO       A       SCOPO       PRECAUZIONALE      DIFFUSIONE      COVID-19

Si comunica a tutta la cittadinanza che le persone interessate da spostamenti da e per le aree interessate dal focolaio di diffusione del COVID - 19 (Coronavirus), in particolare le Regioni del nord Italia, devono immediatamente comunicare al Sindaco o agli uffici di Polizia Locale i loro movimenti, la data di partenza per le zone   indicate   e   la   data   di   arrivo   nel   Comune   di   Oliveto Citra   da   dette   zone.   Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica e a scopo meramente precauzionale al fine di poter consentire alle autorità sanitarie di porre in essere tutte  le iniziative previste   dal  protocollo  del Ministero  della  Salute.  Si consiglia, altresì, a tutti i cittadini che negli ultimi 15 giorni si sono recati nelle località interessate dal fenomeno, di sottoporsi agli accertamenti sanitari che il caso richiede.
I numeri da contattare per segnalare immediatamente tutti gli spostamenti sono i seguenti:

Sindaco 3398829728
Comando Polizia Locale 3773941099

Il presente comunicato ha scopo precauzionale, pertanto si invita la popolazione a non creare allarmismi.

Si prega di darne la massima diffusione.

Oliveto Citra, 23 febbraio 2020

(Dott. Carmine Pignata)